HOME>CALCIOMERCATO>Dalla Spagna: il Paris Saint-Germain tenta Ronaldo e Modrić

Dalla Spagna: il Paris Saint-Germain tenta Ronaldo e Modrić

Di Mattia Di Battista - il 30 Dicembre 2019

Ronaldo futuro incerto e corte spietata del Paris Saint-Germain

Continua a tenere banco il futuro di Cristiano Ronaldo. La permanenza dell’asso portoghese alla Juventus anche per la prossima stagione è tutt’altro che scontata. Tante sono le contendenti che stanno alla finestra, ma a quanto pare, ce ne sarebbe una disposta a fare follie più delle altre: il Paris Saint-Germain.

Paris Saint-Germain sempre più ambizioso: si prepara il doppio colpo Ronaldo- Modrić!

Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo “Diario Gol”, il club transalpino sarebbe pronto ad offrire in estate un contratto faraonico a CR7. E con lui vorrebbe portare sotto la Torre Eiffel un ex compagno di squadra ai tempi del Real Madrid, ovvero il croato Luka Modrić. Sarebbe un doppio colpo clamoroso, ma il PSG non rappresenta l’unica opzione per il campione di Madeira.

Non solo il PSG su CR7

Da non scartare del tutto l’ipotesi di un possibile ritorno al Manchester United, così come allo Sporting Lisbona che lo ha lanciato nel calcio che conta. Sullo sfondo, anche l’opzione di lasciare l’Europa per approdare in Qatar o negli Emirati Arabi Uniti dove gli sceicchi non avrebbero problemi a ricoprire d’oro con i soldi dell’oro nero il finale di carriera di Ronaldo.

FOTO: Twitter Juventus FC.

Lascia un commento

Loading...

Lascia un commento