Dalla Francia: Neymar al Paris Saint-Germain fino al 2026

Fonte foto: Profilo Twitter Neymar jr.
RICEVI LE ULTIME NEWS

L’Équipe:”Neymar e il PSG insieme fino al 2026″

Sembra essere arrivata al lieto fine la telenovela riguardante il rinnovo di Neymar con il Paris Saint-Germain. Secondo quanto sostiene L’Équipe, infatti, il brasiliano dovrebbe rinnovare il suo contratto per altri quattro anni con la firma sul contratto e l’annuncio ufficiale che dovrebbero arrivare già oggi. Dunque O Ney resterebbe a Parigi fino al 2026 con buona pace del Barcellona che sognava un suo ritorno in Spagna con Messi.

Futuro ancora da scrive per Mbappé

Diverso sembra essere invece il discorso per Kylian Mbappé. Il francese ha il contratto in scadenza nel 2022 ma il suo rinnovo sembra essere in stallo. Su Mbappé da tempo ci sono le sirene del Real Madrid e la possibilità che il giocatore lasci Parigi sono abbastanza alte.

Leggi anche: Napoli, il PSG tiene d’occhio Fabian Ruiz: per lo spagnolo i parigini potrebbero offrire fino a 60 milioni di euro

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.