Da Wilshere a Max Meyer,paramentri zero utili alla causa italiana?

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Il 30 Giugno è il giorno che ogni anno riguarda sempre la scadenza di qualche giocatore,andiamo a vedere quali potrebbero essere le occasioni estive a costo zero:

-Gianluigi Buffon: finita la storia con la Juventus per Gigi la volontà di continuare a giocare è ovvia a tutti,si è sempre parlato di un trasferimento al PSG che potrebbe ufficializzarsi a breve.

-Jack Wilshere: tanta la voglia di rivincita del 26enne inglese cresciuto nel vivaio dell’Arsenal nel quale ha militato per ben 17 anni,il giocatore ha aperto alla possibile avventura all’estero,che sia in Serie A?

-Badelj: terminata la stagione con la Fiorentina nella quale nell’ultima stagione ha ereditato la fascia di capitano dello scomparso Davide Astori,ha deciso di non rinnovare con i viola e di voler provare nuovi stimoli. Sicuramente l’ottimo Mondiale con la Russia lo sta mettendo in risalto ma pare sia vicino allo Zenit.

-Max Meyer: sicuramente non mancheranno le proposte per il giovane talento tedesco classe ’95 che ha deciso di non rinnovare con lo Schalke 04. Potrebbe interessare alla causa italiana con Roma e Milan ma occhio alla Premier.

-Yohan Cabaye: centrocampista francese non reduce da buone stagioni con PSG e Crystal Palace ma dotato di un’ottima esperienza e una buona tecnica.

-Yaya Toure: è di certo il giocatore con più risalto in questa lista,le ultime stagioni sono state difficili complice un brutto rapporto con Guardiola ma nonostante i 35 anni ha ancora voglia di essere protagonista,Atletico si sta già muovendo ma attenzione alla MLS.

-Ben Arfa e Samir Nasri: sono i due trequartisti low-cost di questa sessione di mercato,entrambi accostati alla Roma.

 

COMMENTA L'ARTICOLO