Crotone: è fatta per Di Carmine dal Verona

Il Crotone avrà presto un nuovo attaccante a disposizione: si tratta di Samuel Di Carmine, centravanti del Verona in procinto di trasferirsi in Calabria, secondo quanto raccolto da Alfredo Pedullà.

Il Crotone è ormai vicinissimo a Samuel Di Carmine. Infatti, come racconta in esclusiva Alfredo Pedullà, i pitagorici e l’Hellas Verona avrebbero ormai raggiunto un accordo totale per il trasferimento del centravanti in Calabria. L’incontro di stamattina tra i due presidenti ha portato alla fumata bianca, con l’operazione che si baserà su un prestito, non prima però di aver firmato il rinnovo con gli scaligeri fino al 2022. Già nella giornata di oggi, al più tardi domani, Di Carmine è atteso a Crotone, per iniziare la sua nuova avventura in rossoblù.

Potrebbe interessarti anche: disavventura per Cristiano Ronaldo e Georgina.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.