Cristiano Ronaldo potrebbe chiudere la carriera allo Sporting Lisbona

Fonte foto: Profilo Instagram Cristiano Ronaldo

Il quotidiano portoghese Record svela il futuro di Cristiano Ronaldo: chiuderà la carriera allo Sporting Lisbona

Cristiano Ronaldo ha ancora un anno di contratto con la Juventus. Eppure il fenomeno di Madeira starebbe già guardandosi intorno e, come afferma il quotidiano portoghese Record, avrebbe già deciso dove concludere la sua carriera. CR7 infatti sarebbe intenzionato a tornare lì dove tutto era cominciato, ovvero allo Sporting Lisbona che lo lanciò nel grande calcio ad appena 17 anni e che gli aprì le porte, dopo appena una stagione, del Manchester United alla corte di Sir Alex Ferguson. Fino all’anno prossimo però il suo futuro è a Torino.

Il ritorno di Allegri potrebbe anticipare i tempi

Tuttavia bisogna tenere conto del possibile ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconeri. Un ritorno che potrebbe anche anticipare i tempi di un addio di Cristiano Ronaldo alla Juve. Del resto Allegri non fu mai un grande sponsor dell’arrivo di CR7 in bianconero, anzi, pare che proprio il portoghese sia stato uno dei motivi principali del divorzio con la Vecchia Signora. In tal caso però bisognerà trovare un club pronto a sobbarcarsi l’esoso ingaggio del giocatore ormai 37 enne.

Leggi anche: Juventus, Raiola lavora già alla cessione di Bernardeschi. Il giocatore non vuole ridursi l’ingaggio

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads