Cristiano Ronaldo: il portoghese compie 36 anni e la Juventus pensa al rinnovo

Cristiano Ronaldo compie oggi 36 anni. Il numero 7 della Juventus, festeggia oggi il suo terzo compleanno in bianconero. Il regalo più bello, potrebbe proprio arrivare dalla società campione d’Italia in carica.

Cristiano Ronaldo-Juventus: insieme fino al 2023?

Il portoghese andrà in scadenza nel 2022. La Juventus però sta seriamente considerando l’idea di rinnovare il contratto del 5 volte pallone d’oro fino al 2023.

Ronaldo in soli 2 stagioni e mezzo, ha messo a segno 87 gol con la maglia della Juventus, diventano il leader indiscusso della squadra. Da sottolineare l’ottimo feeling con il tecnico Andrea Pirlo, nonostante la sostituzione nella gara di Coppa Italia contro l’Inter. Un rinnovo che però la Juventus vorrebbe ufficializzare con cifre diverse rispetto a quelle attuali.

L’ingaggio di Ronaldo è pari a 30 milioni netti. Una cifra importante per il club che, complice il difficile momento economico, vorrebbe ridurre o quantomeno dilazionare in due anni il pagamento, applicando eventuali bonus facilmente raggiungibili dal campione portoghese. Al momento non c’è ancora una trattativa ufficiale ma Andrea Agnelli è deciso nel rinnovare il rapporto con l’ex Real Madrid.

Leggi anche: Calciomercato Milan: Thauvin interessa ma c’è già l’alternativa

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.