Corriere di Bologna: “Ancora niente punta per Mihajlovic. Il mercato è un disastro”

Mercato Bologna: niente da fare per Niang
Fonte foto: Profilo Twitter M'Baye Niang

SEGUICI SU

Titola così stamane il Corriere di Bologna che fa il punto sul mercato dei rossoblù: niente centravanti per Sinisa Mihajlovic che dovrà continuare ad adattarci Barrow

BOLOGNA FC – “Il mercato è un disastro. Ancora niente punta per Mihajlovic“. Questo il titolo dell’edizione del Corriere di Bologna in edicola oggi: il quotidiano fa il punto sul mercato rossoblù che non ha portato sotto le Due torri la punta che Sinisa Mihajlovic aspettava dalla scorsa estate.

Il nome caldo delle ultime ore di calciomercato era stato quello di M’Baye Niang, ex attaccante del Milan ora al Rennes, ma nonostante la chiamata del tecnico serbo al giocatore non c’è stato niente da fare. Date le circostanze, saranno Musa Barrow e Rodrigo Palacio a contendersi il posto in avanti, con il primo sicuramente in vantaggio sull’argentino.

Per quanto riguarda la difesa sembrava fatta per il ritorno in Serie A di Daniele Rugani che però poi ha deciso di andare al Cagliari. Il Bologna ha poi rimediato con il colpo Valentin Antov, difensore centrale bulgaro classe 2000 del Cska Sofia: prestito con obbligo di riscatto a 3 milioni in caso di salvezza.

LEGGI ANCHE: Inter in vendita: potenziali nuovi acquirenti dall’America e dalla Svezia.

Tags:
COMMENTA L'ARTICOLO