Uno dei giocatori nerazzurri dal futuro incerto è Edin Dzeko che nel calciomercato invernale ha svelato a sorpresa dove giocherà nella prossima stagione. Il centravanti dell’Inter ha così parlato ai microfoni ed il suo destino è diventato abbastanza curioso.

CALCIOMERCATO INTER: EDIN DZEKO SVELA IL SUO FUTURO
I numero collezionati fin qui da Edin Dzeko in stagione non mentono. Il bosniaco è partito come riserva di Simone Inzaghi ma è stato molto spesso proprio lui a salvare l’Inter da guai ben peggiori in campo.
Edin Dzeko ha segnato ben cinque gol fuori casa ed uno solo a San Siro e molte volte sono state reti decisive per il risultato finale. Ora rimane, però, il grande interrogativo: dove giocherà Dzeko il prossimo anno?

CALCIOMERCATO INTER: ECCO DOVE GIOCHERA’ EDIN DZEKO LA PROSSIMA STAGIONE
Sono numeri importanti per il centravanti nerazzurro, il quale ha giocato tutte e quindici le partite in campionato di cui dieci da titolare. Simone Inzaghi ha grandissima stima di Dzeko e non vorrebbe che andasse via.
Il bosniaco è stato intervistato da Sky Sport ed ha svelato che il suo futuro sarà solo in tinte nerazzurre. Edin Dzeko, infatti, ha dichiarato che all’Inter sta benissimo e non pensa assolutamente al ritiro o al cambio di casacca.

CALCIOMERCATO INTER: DZEKO VUOLE IL RINNOVO
Ai microfoni di Sky Sport, Edin Dzeko ha lanciato un altro importante messaggio, ovvero che vuole ancora dare tanto ai nerazzurri.
Il bosniaco vede il suo futuro solo nell’Inter e giocherà al centro dell’attacco di Simone Inzaghi. Toccherà ora a Marotta proporre un rinnovo di contratto adeguato, abbassando corposamente i costi.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Clamoroso Bastoni: lascia l’Inter a gennaio, nuovo top club per il difensore
- Clamoroso Samir Handanovic: lascia l’Inter a gennaio, nuova avventura per il portiere sloveno
- Svolta Inter, Dumfries via a gennaio: ecco dove andrà dopo il mondiale
- Inter, ennesimo assalto del PSG a Skriniar: ecco la formula della nuova maxi offerta