Brahim Diaz è uno dei giocatori più in bilico nel Milan per quanto concerne il calciomercato di riparazione. E’ una situazione molto particolare per l’attaccante spagnolo, stuzzicato spesso da Stefano Pioli e capace di sfornare dei colpi importanti.
I tifosi rossoneri vorrebbero la sua permanenza nel campionato di Serie A proprio con la maglia del Milan, ma il suo futuro si starebbe decidendo con una mossa nelle ultime ore: ecco i dettagli.

CALCIOMERCATO MILAN: BRAHIM DIAZ SEGUITO DA DIVERSE BIG
La pausa per il campionato di Serie A sta facendo riflettere anche quei giocatori che sembravano riconfermati. Il calciomercato sta rimescolando le carte in tavola, e Brahim Diaz rimane molto ambito come acquisto.
Sono almeno due le squadre che si contendono il centravanti spagnolo, più tutte le altre che seguono con attenzione questa vicenda.

CALCIOMERCATO MILAN, I ROSSONERI FANNO LA MOSSA SU BRAHIM DIAZ
Brahim Diaz è un elemento che desta un grandissimo futuro. I mezzi tecnici lo portano già con facilità ad essere uno dei migliori in campo e dovrà fare quel salto di qualità anche per diventare uno dei pilastri del Milan.
Il centravanti spagnolo potrebbe rimanere proprio nei rossoneri nel calciomercato invernale, ma solo con lo sconto. Maldini e Massara sembrano voler fare una sorta di provocazione al Real Madrid. In pratica non vorrebbero riscattare Brahim Diaz a prezzo pieno dai Blancos, mettendoli davanti ad una scelta importante.

CALCIOMERCATO MILAN: PER BRAHIM DIAZ O C’E’ LO SCONTO O LA ROTTURA
Il Milan è pronto così a fare una sorta di bluff. In pratica i rossoneri vorrebbero riscattare dal Real Madrid Brahim Diaz ma scontando qualcosa e scendere almeno a 15 milioni di euro.
I Blancos non sembrano essere favorevoli alla mossa di mercato dei rossoneri, ma c’è un dato di fatto che viene messo in mezzo e potrebbe convincere il Real Madrid.
Si tratta del minutaggio di Brahim Diaz con la maglia dei Blancos. Ogni volta che un giocatore giovane ritorna a Madrid, puntualmente Carlo Ancelotti lo fa giocare poco.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Milan, Maldini lavora al doppio colpo: pronti due regali per Pioli a gennaio
- Milan, Bennacer via a gennaio: ecco dove giocherà nel 2023
- Milan, Tomori in chat hot con delle spogliarelliste: offerta monstre per seguire i mondiali in Qatar
- Leao lascia il Milan a gennaio: bomba dalla Spagna, destinazione a sorpresa
- Milanisti insultano lo Spezia e Fabbri: “Spero retroceda e non metta più piede in Serie A. Fabbri? E’ un arbitro da Serie C”