Chelsea all’arrembaggio per Lukaku ma per l’Inter è intoccabile

Fonte foto: Profilo Twitter Romelu Lukaku

Romelu Lukaku, leader indiscusso dell’Inter e desiderato da mezza Europa

Romelu Lukaku sta vivendo un’altra stagione esaltante con l’Inter arrivando già a quota venti gol in campionato. Numeri che lo hanno reso sempre più un giocatore imprescindibile per i nerazzurri. Al tempo stesso però Big Rom si è attirato anche l’interesse di diversi top clubs europei. Già nei mesi scorsi ci aveva provato Manchester City e anche il Barcellona ha tentato un assalto nemmeno troppo convinto per ragioni di natura economica.

Il Chelsea tenta l’assalto ma l’Inter vuole resistere

Un’altra squadra inglese sembra essersi fatta avanti per l’attaccante belga. Si tratterebbe del Chelsea. Come riporta Calciomercato.it, Abramovich vuole regalare un centravanti top al tecnico dei Blues Thomas Tuchel e  il nome di Lukaku sarebbe secondo solo a quello di Haaland nella lista degli attaccanti da prendere per la prossima stagione. C’è solo un problema, ovvero l’Inter. Come detto in precedenza, l’attaccante belga è un giocatore fondamentale per Antonio Conte e c’è da scommettere che l’Inter farà di tutto pur di trattenerlo.

Leggi anche: Mario Sconcerti:”Conviene all’Inter proseguire con Zhang?”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.