Caputo: rinnovo a vita con il Sassuolo

Caputo
Fonte foto: PROFILO TWITTER U.S. SASSUOLO

SEGUICI SU

Ciccio Caputo è certamente uno dei punti di riferimento del Sassuolo di Roberto De Zerbi. L’attaccante nelle ultime due stagioni ha totalizzato 37 gol con la maglia neroverde. Un bottino di grande rispetto per un calciatore arrivato in Serie A solo due stagioni fa.

A 34 anni, Caputo proverà a convincere il C.T Roberto Mancini alla convocazione in nazionale in vista dell’Europeo. La sua stagione per ora non è stata esaltante; un buon inizio con 5 gol in 5 partite seguito però da tanti infortuni e dalla positività al covid che hanno impedito al numero 9 di mantenere una perfetta forma fisica. Caputo però lentamente si sta riprendendo. Nelle ultime 3 gare ha messo a segno 2 gol, sebbene non utili ai fini del risultato.

Il Sassuolo punta a rinnovare il contratto del giocatore. Caputo infatti dovrebbe prolungare fino al 2024, allungando la sua permanenza di altri 2 anni nella società emiliana. Un rinnovo a vita con il Sassuolo che ora deve ritrovare la vittoria in campionato che manca da 5 partite. Saranno dunque fondamentali le reti dell’ex giocatore di Bari ed Empoli.

Leggi anche: Zoff su Donnarumma: “E’ forte ma può ancora migliorare”

Fonte: Calciomercato.it

COMMENTA L'ARTICOLO