Calciomercato – Torreira vuole l’Italia: Fiorentina e Torino alla finestra

Lucas Torreira torna in Serie A? L’ex Sampdoria non soddisfatto di come stia andando all’Atletico. Torino e Fiorentina ci pensano?

Mentre si iniziano a scaldare le prime trattative di calciomercato, il quotidiano La Nazione, riporta la notizia della volontà di Lucas Torreira di tornare in Serie A. Il centrocampista, attualmente di proprietà dell’Arsenal, è in prestito all’Atletico Madrid, dove però non sta trovando molto spazio.

Sull’ex Samp è piombato l’interesse della Fiorentina che già in estate aveva provato a portarlo in viola. Anche il Torino ci pensa dato che sarebbe il centrocampista ideale per gli schemi tattici di Marco Giampaolo. Nelle prossime ore potrebbe definirsi almeno la cifra del riscatto nel caso i club volessero trattare un eventuale prestito fino a giugno.

LEGGI ANCHE: Sconcerti: “Pirlo ha notato il suo errore”.

Foto: Profilo Twitter Lucas Torreira

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.