Calciomercato Torino, per la difesa spunta il nome di El Yamiq

Fonte foto: Profilo Twitter Torino
RICEVI LE ULTIME NEWS

L’approdo di Juric al Toro è il segno di una rivoluzione tecnica e tattica volta a impedire il ripetersi di una stagione fallimentare come quella precedente. Pur non essendo previsti grandi colpi, il club è alla ricerca di innesti volti a puntellare e a potenziare la rosa.

Il Torino di Ivan Juric potrebbe ben presto abbracciare un suo nuovo interprete, in particolar modo del reparto arretrato. Consapevole di non poter attendere grandi colpi né top player, il tecnico croato, già in situazioni simili, dovrà saper sfruttare il potenziale inespresso del suo team, puntando a obiettivi maggiori rispetti a quelli raggiunti durante la scorsa stagione. L’ex Hellas Verona avrà a disposizione un capitale calcistico di maggior impatto rispetto a quello scaligero e potrà contare anche su nuovi innesti. Il primo di questi potrebbe essere Jawad El Yamiq , difensore marocchino classe ’92 in forza al Valladolid. A causa della retrocessione, il calciatore avrebbe deciso di optare per una nuova piazza e, date le qualità, quella torinese potrebbe essere l’ideale per rilanciarsi e raggiugere nuovi traguardi.

 

Leggi anche: La Juve si avvicina a Gabriel Jesus: pronto a partire, se arriva Kane

Leggi anche: La Viola fa sul serio per Brekalo: potrebbe essere il primo acquisto dell’era Gattuso

Fonte: TUTTOmercatoWEB.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.