Calciomercato Torino, occhio a Bremer che può partire

Fonte foto: Logo Torino

Calciomercato Torino: una potenziale offerta per Gleison Bremer arriva dall’Inghilterra

Il giovane difensore brasiliano Gleison Bremer potrebbe lasciare Torino in direzione Inghilterra, il Liverpool avrebbe messo gli occhi sul forte difensore granata. Brutta notizia per i tifosi del Torino che potrebbero veder partire Bremer, secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni del sito Torinogranata.it, al fine di aggiungere peso difensivo alla corte di Klopp.

Il Liverpool sarebbe pronto a offrire 15 milioni di euro, cifra ben gradita a Cairo che potrebbe così fare una bella plusvalenza avendo acquistato Bremer per una cifra intorno ai 6 milioni di euro. Ad oggi però nulla è ancora deciso e Bremer è super concentrato sulla lotta salvezza del Torino e a macinare buone prestazioni, che magari potrebbero far salire ancora di più il prezzo del suo cartellino.

Chi è Gleison Bremer

Gleison Bremer è un difensore centrale brasiliano classe 1997 nato a Itapitanga. Bremer   approda a Torino nel 2018, dopo aver giocato nella Serie A brasiliana con L’Atletico Mineiro. Le sue caratteristiche principali sono il colpo di testa e la forza fisica, doti che hanno contraddistinto anche il suo punto di riferimento difensivo Lucio, giocatore che con le maglie di Bayern Monaco e Inter ha vinto tutto quello che c’era da vincere. Il difensore granata  dall’arrivo in Italia è riuscito a collezionare 63 partite con il Torino segando nove gol e fornendo tre assist, numeri davvero impressionanti per un difensore centrale.

La stagione della svolta del brasiliano è sicuramente quella attuale 2020/21 che grazie alle sue prestazioni sta tenendo a galla il Torino e lo sta trascinando a suo di colpi di testa fuori dalla zona retrocessione. Nelle 19 partite giocate nella Serie A 2020/21 Bremer ha totalizzato 20 presenza siglando quattro reti. Il dato più significativo, però, è che ha ricevuto un solo cartellino giallo, dimostrando la pulizia delle sue giocate.

Se Bremer dovesse approdare al Liverpool si è sicuri che si sentirà ancora parlare di questo bel prospetto del calcio brasiliano.

Consulta anche: Torino-Sassuolo a rischio rinvio 

Fonte: Torinogranata.it

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads