Calciomercato Torino, Nkoulou via a parametro zero: due possibili destinazioni

Fonte foto: Logo Torino

Nicolas Nkoulou-Torino ai titoli di coda: Betis Siviglia e Leeds United su di lui

L’amore tra Nicolas Nkoulou e il Torino è destinato a finire, molto probabilmente, al termine di questa stagione. Il roccioso difensore camerunese è in scadenza di contratto e non rinnoverà con i granata, anche a causa dello scarso utilizzo in quest’annata (solo 12 partite su 31) e l’ormai feeling perduto con l’ambiente granata.

La testata giornalistica spagnola, il Mundo Deportivo, ipotizza due squadre interessate a Nkoulou una di Premier League e una della Liga. Si tratta del Leeds United di Marcelo Bielsa e del Betis Siviglia che potrebbero accaparrarsi un buonissimo difensore di 31 anni, prono a rilanciarsi dopo due stagioni in chiaroscuro.

Ad oggi, però, nulla è ancora deciso sul futuro del difensore del Camerun, a fine stagione si saprà di più sulla sua prossima destinazione, che difficilmente sembra essere in Italia.

Potrebbe interessarti anche: Torino, ipotesi rinnovo per Davide Nicola

Fonte: Torinogranata.it

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.