Calciomercato Torino, Belotti e un rinnovo sempre più complicato

Fonte foto: Profilo Twitter Vivo Azzurro

Il Torino guadagna punti fondamentali per la salvezza portandosi a +5 sulla zona retrocessione grazie al gol del suo capitano, Andrea Belotti. La situazione dell’attaccante granata è aggrappata ad un rinnovo di contratto che tarda ad arrivare mentre squadre come il Milan e la Roma bussano alla porta di Urbano Cairo per trattare la cessione del numero 9. Nonostante ciò, il Gallo ha sempre vestito la maglia del Torino con grande orgoglio e senso di appartenenza, arrivando sempre in doppia cifra e guadagnandosi la fascia di capitano.

Sono 104 i gol realizzati con la maglia granata addosso tra campionato e coppe, ottavo marcatore di sempre della storia del Toro che vuole cercare di superare i 122 centri messi a segno da Francesco Graziani. Terzo gol consecutivo segnato dopo due mesi di digiuno, eppure non ci sono segnali di ottimismo per il suo rinnovo. “Venderlo sarebbe un segno di debolezza e di ridimensionamento. Senza di lui non saremo più competitivi.” così il presidente Cairo esprime preoccupazione per il Gallo, sempre più al centro della nazionale di Mancini e richiesto anche dai migliori club europei.

Fonte: Tuttosport

LEGGI ANCHE:Serie A, ancora Perin contro CR7: “Bugiardo!” dopo il precedente dell’andata

LEGGI ANCHE:Piccinini sull’Inter di Conte: “Non gioca bene? Non sarebbe prima in classifica.”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads