Calciomercato, Theo Hernandez: “Sto bene al Milan. Ho tanti progetti in corso”

Fonte foto: Sito ufficiale Milan
RICEVI LE ULTIME NEWS

Theo Hernandez e il Milan andranno avanti insieme ancora per tanto tempo. Nonostante le voci di un possibile interesse del PSG guidato da Al Khelaifi che vuole rinforzare la sua rosa in maniera massiccia, il terzino francese non ha nessuna intenzione di cambiare aria. Il Milan valuterebbe solo proposte ritenute indecenti (almeno 80 milioni di euro) per aprire ad una sua possibile cessione.

Oltre alle intenzioni societarie, Theo Hernandez ha voluto ribadire la sua volontà a rimanere in rossonero durante l’intervista rilasciata a L’Officiel Arabia: “Mi sento molto bene al Milan. É tutto incredibile: l’atmosfera, le gare e i tifosi. Vedremo a cosa porterà domani. Ho diversi progetti in corso e sono molto contento della mia vita.”. Al momento il terzino ha un contratto con il Milan fino a giugno 2023, ma il club intende proporgli un prolungamento con ritocco dell’ingaggio rispetto agli 1,5 milioni di euro percepiti al momento.

Fonte: calciomercato.com

LEGGI ANCHE:Milan e Juve rivedono le stelle. Napoli in EL. Il pagellone delle big del campionato

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.