Calciomercato, Simeone piace ai blucerchiati: ecco la proposta della Samp

Fonte foto: Profilo Twitter Sampdoria
RICEVI LE ULTIME NEWS

Dopo una stagione decisamente poco convincente, in termini di gol e prestazioni, il centravanti argentino sembra orientato a dire addio al club sardo, per raggiungere una destinazione nella quale possa esprimersi appieno e rilanciare la sua giovane carriera.

L’esperienza al Cagliari di Giovanni Simeone, figlio d’arte dell’attuale tecnico dell’Atletico Madrid, non ha ripagato la scommessa e le aspettative del giovane calciatore mai in grado di imporsi e scavalcato da un redivivo Pavoletti, ripresosi dall’infortunio e protagonista della seconda metà del campionato sardo. Per questo motivo, società e giocatore sarebbero convinti dell’ipotesi di un addio, offrendo a entrambe le parti l’opportunità di programmare diversamente il proprio futuro. A proposito di ciò, il talento argentino sarebbe un osservato speciale della Samp di Ferrero, che avrebbe rivolto al Cagliari una proposta di scambio finalizzata all’approdo in blucerchiato del centravanti ex Fiorentina: tale offerta prevedrebbe due pedine di scambio doriane, ovvero Jankto e Yoshida, per assicurarsi le prestazioni del casse ’95. Il calciatore piace molto anche in Liga e Premier League, pertanto solo la volontà dell’attaccante e la migliore offerta potranno determinare l’esito di questa situazione.

 

Leggi anche:  La Juve cerca un vice-Szczesny: ecco i profili osservati

Leggi anche: Calciomercato, Ilicic osservato speciale: Tare vorrebbe portarlo a Formello

Fonte: Calciomercato.it

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.