Calciomercato, clamoroso ritorno di Balotelli in Serie A: c’è l’interesse di due squadre

Foto: profilo Twitter Monza

Mario Balotelli in Serie A? La situazione prospettata è possibile dopo le dichiarazioni del diretto interessato. Nella stagione appena conclusa, l’attaccante ex Monza ha vestito la maglia dell’Adana Demispor, in Turchia, disputando un ottimo campionato. Dopo le ultime prestazioni, non si esclude un clamoroso ritorno di Balotelli in Italia.

RITORNO DI BALOTELLI IN SERIE A, ECCO LE SUE PAROLE

Mario Balotelli ha parlato del suo futuro, manifestando la sua volontà di ritornare a giocare in Italia. L’attaccante ha vissuto l’ultima esperienza nel nostro Paese con la maglia del Monza in Serie B, e vorrà sicuramente ritrovare anche la maglia della Nazionale. Ecco le sue parole su un clamoroso ritorno in Serie A riportate da Tuttomercatoweb: “Sarebbe bello, vediamo cosa succede in questo calciomercato. Sto bene, quest’anno ho fatto una bella stagione. Mi piacerebbe tornare a giocare in Italia… col Monza? Vediamo, abbiamo parlato un po’. Vorrei tornare anche in Nazionale, quello resta un sogno per me”.

Mario Balotelli, ex attaccante del Brescia
Foto: profilo Twitter AC Monza

RITORNO BALOTELLI IN SERIE A, DUE SQUADRE SULL’ATTACCANTE DELL’ADANA DEMISPOR

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, ci sono due squadre di Serie A interessate alle prestazioni di Mario Balotelli. Stiamo parlando del Torino e del Monza, quest’ultima società in cui l’attaccante ha vissuto l’ultima esperienza in Italia (Serie B). Con la maglia dei brianzoli (prima stagione storica in Serie A), per Balotelli, sarebbe un clamoroso ritorno e chissà se lo aiuterà a ritrovare anche la Nazionale di Roberto Mancini.

Foto: profilo Twitter Italia

LEGGI ANCHE