Calciomercato Roma, si cerca un regista per Sarri

Fonte foto: Logo Roma

Dopo le ultime voci di un possibile approdo di Maurizio Sarri sulla panchina giallorossa, Pinto starebbe già lavorando per rinforzare la Roma e garantire innesti di qualità utili al gioco dell’allenatore toscano. Uno dei reparti da rinforzare è quello di centrocampo, inserendo un regista che soddisfi l’ex allenatore della Juventus. Attualmente, il ruolo di regista è un vero problema in casa giallorossa perché Villar sembra accusare una pesante involuzione dopo una serie di brutte prestazioni, culminate con la sua peggior partita giocata contro l’Atalanta.

L’eventuale arrivo di Sarri porterebbe la Roma a cercare un centrocampista con caratteristiche simili a Jorginho o Valdifiori. Piace molto Teun Koopmeiers dell’AZ Alkmaar, capitano dell’under 21 olandese e capace di ricoprire più ruoli del centrocampo. La sua valutazione si aggira attorno ai 20 milioni di euro, cifra che i giallorossi investirebbero volentieri su un giocatore con quelle caratteristiche. Più difficile la pista che porta a Manuel Locatelli, sia per il costo del cartellino (40 milioni di euro), sia per la concorrenza: l’unica soluzione per poter abbassare il prezzo del centrocampista italiano sarebbe l’inserimento di contropartite tecniche che possano soddisfare Carnevali.

Fonte: calciomercato.com

LEGGI ANCHE:Panchina Roma, contattato Sarri per il post Fonseca

LEGGI ANCHE:Calciomercato Juventus, piacciono Asensio e Busquets: i possibili scenari di mercato

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.