Calciomercato Roma, idea Vlahovic per l’attacco

Fonte foto: Logo Roma

SEGUICI SU

Il calciomercato della Roma potrebbe regalare un colpo ad effetto per la prossima stagione: Dusan Vlahovic

Archiviato il pareggio contro il Benevento la Roma pensa già al calciomercato e a pianificare l’attacco della prossima stagione. Tra i papabili attaccanti che potranno rinforzare il reparto offensivo giallorosso si è fatto il nome di Dusan Vlahovic della Fiorentina.

Tiago Pinto e alcuni rappresentati del giocatore si sarebbero incontrati per parlare di una possibile opzione per il mercato estivo, che permetterebbe all’attaccante serbo di andare a confrontarsi con una nuova sfida in Serie A. Niente è definito però, poiché non si possono ipotizzare i costi dell’operazione e il budget di mercato che la Roma avrà a disposizione per la stagione 2021/2022. La cosa certa è che l’interesse per Vlahovic da parte della Roma sembra concreto.

I numeri di Vlahovic

Il giocatore serbo, oggetto del calciomercato della Roma, in questa stagione 2020/21 sta dimostrando di avere grande dimestichezza con il gol. Vlahovic è riuscito a mettere a segno nove gol in 22 partite di Serie A, di cui otto nelle ultime 12 partite, numeri da bomber di razza, che difficilmente la Fiorentina farà partire a meno di un’offerta consistente. La corsa al nuovo bomber serbo è partita e la Roma è in lizza.

Consulta anche: calciomercato Roma dubbi sul riscatto di Kluivert 

Consulta anche: Vlahovic, la Fiorentina tenta il rinnovo 

Fonte: LaRoma24

COMMENTA L'ARTICOLO