Calciomercato Roma, due grandi attaccanti nel mirino: ecco di chi si tratta

Fonte foto: Logo Roma

Secondo quanto riportato da La Repubblica, la Roma avrebbe messo nel mirino due attaccanti di livello: ecco di chi si tratta

Come evidenzia “La Repubblica” la Roma starebbe monitorando la situazione legata a due centravanti livello assoluto per la prossima stagione. Il nuovo direttore sportivo giallorosso, Tiago Pinto, starebbe cercando di capire la fattibilità delle operazioni che portano ai nomi di Mauro Icardi e Alexandre Lacazette.

I due attaccanti potrebbero decidere di cambiare squadra nella prossima sessione di calciomercato, l’argentino dopo due anni al PSG potrebbe decidere di tornare in Italia dove con le maglia di Sampdoria e Inter ha fatto benissimo. L’ex Lione, invece, dopo quattro anni all’Arsenal potrebbe decidere di lasciare l’Inghilterra per cimentarsi in un nuovo campionato.

Leggi anche->Roma, Pellegrini:”Il progetto dei Friedkin è ambizioso. Domani cerchiamo di vincere”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.