Calciomercato Napoli: dal Chelsea occhi puntati su Hakim Ziyech, ma è conteso anche dal Milan

Fonte foto: Logo Napoli
RICEVI LE ULTIME NEWS

Gli azzurri avrebbero messo gli occhi su Hakim Ziyech, talento del Chelsea poco utilizzato in questa stagione

A quanto pare i partenopei avrebbero adocchiato il talento del Chelsea Hakim Ziyech, poco utilizzato dal club inglese in questa stagione.

Il nuovo allenatore Luciano Spalletti inizia a stilare una lista desideri per rendere il suo Napoli vincente. Dall’Inghilterra arriva la voce di un particolare interesse del Napoli per Ziyech, fresco fresco di vittoria in Champions League con il Chelsea. Daily Mail riporta questa notizia di mercato, ricordando che l’interesse del club per il giocatore è partito sin da quando giocava all’Ajax.

In questa stagione appena conclusa non ha trovato la giusta dimensione tra i blues e a livello fiscale la trattativa del trequartista sarebbe con il vento in poppa per il Napoli grazie al Decreto Crescita. Sul marocchino però ci sarebbe anche il Milan come possibile rimpiazzo di Calhanoglu.

Leggi anche: Lippi su Donnarumma: “Grande portiere, bello se trovasse una squadra così da concentrarsi solo all’Europeo”

Fonte: calcionews24.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.