Calciomercato Milan, Theo Hernandez tra mercato e rinnovo: la situazione

Fonte foto: Sito ufficiale Milan
RICEVI LE ULTIME NEWS

Il terzino sinistro del Milan, Theo Hernandez è tra i grandi esclusi da Euro 2020 e si gode le vacanze prima di ripartire con la nuova stagione. Il numero 19 rossonero viene da una stagione fantastica con 8 gol e 8 assist in 42 partite ufficiali e il ritorno del Milan in Champions League dopo sette anni. Il futuro di Theo ripartirà da Milano anche perché il Milan lo ritiene uno dei suoi incedibili e lo valuta 80 milioni di euro, cifra che pochi club sarebbero disposti a sborsare in un periodo di pandemia.

Theo Hernandez sta bene in rossonero, si sente valorizzato e apprezzato da tutti ed è pronto a rinnovare con il Milan. Al momento la dirigenza è concentrata sui rinnovi di Calabria e Kessiè, ma in agenda c’è anche il rinnovo di Theo in scadenza nel 2024. Maldini ha intenzione di ritoccare il suo ingaggio, passando da 1,5 milioni di euro a 3 milioni netti a stagione.

Fonte: Milannews.it

LEGGI ANCHE:Beppe Signori: “Sogno di fare l’allenatore. L’Italia sarà protagonista all’Europeo”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.