Calciomercato Milan: Thauvin interessa ma c’è già l’alternativa

Milan
Fonte foto: profilo twitter ac milan

SEGUICI SU

Il Milan è in forte pressing sull’ala destra del Marsiglia Thauvin. Il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno 2021 e potrebbe dunque approdare in rossonero a costo 0.

Una pista molto calda che viene costantemente monitorata dalla dirigenza. Thauvin potrebbe essere un ottimo rinforzo per la corsia destra, favorendo un addio di Castillejo che non ha mai convinto Stefano Pioli. I rossoneri però stanno provando anche a rinforzare la zona centrale della trequarti. Con molta probabilità Brahim Diaz farà ritorno al Real Madrid. Troppi i 25 milioni richiesti dagli spagnoli per il trasferimento del fantasista. Il Milan però non ha perso tempo e ha già individuato il suo sostituto.

Milan: c’è Otavio

I rossoneri hanno messo gli occhi sul trequartista del porto Otavio. Classe 1995, anche lui potrebbe arrivare a parametro. Otavio ha mostrato ottime qualità in Portogallo, mettendo a segno 24 gol e 60 assist dal suo approdo nel campionato portoghese nel 2016. Una buona alternativa che la dirigenza rossonera continua a tenere d’occhio per rinforzare la trequarti in vista della prossima stagione.

Il tutto mentre i rossoneri sono ancora in trattativa per il rinnovo del contratto di Hakan Calhanoglu. Il turco ha espresso la volontà di restare in rossonero ma l’ufficialità del rinnovo stenta ad arrivare e nel calciomercato tutto può succedere.

Leggi anche: Napoli, Ghoulam positivo al Covid-19

COMMENTA L'ARTICOLO