Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu possibile: non convince l’offerta del Qatar

Fonte foto: Sito ufficiale Wikipedia (Di Steindy (discussione) 10:15, 11 April 2016 (UTC) - Opera propria, CC BY-SA 3.0)
RICEVI LE ULTIME NEWS

Il Milan continua a lavorare all’ultimo rinnovo di contratto ancora in bilico, quello di Hakan Calhanoglu. Dopo il rinnovo di Ibrahimovic e l’addio di Gigio Donnarumma, ora il club rossonero vuole provare a trattenere il trequartista turco e l’accordo potrebbe essere raggiunto visto che l’unica offerta arrivatagli è quella del Qatar. L’interesse dell’Al-Duhail si è concretizzato con un’offerta da 8 milioni di euro a stagione, ma il centrocampista rossonero non vorrebbe andare a giocare in un campionato meno competitivo di quello italiano e starebbe rivalutando l’offerta del Milan.

I rossoneri offrono 4 milioni a stagione e l’agente del giocatore ne ha chiesti 5 per rinnovare. C’era stato un interessamento della Juventus che però non si è mai concretizzato in un’offerta concreta. L’Europeo può essere una vetrina utile a Calhanoglu per mettersi in mostra e attirare altri club su di lui, ma il Milan non lo aspetterà all’infinito e lui dovrà scegliere: giocare in un campionato con meno appeal ma con un portafoglio più gonfio oppure giocare la Champions League da protagonista della squadra di Pioli.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE:Calciomercato Juventus, Dzeko arriverebbe anche in caso di permanenza di Morata

LEGGI ANCHE:Lazio, come partirà il progetto Sarri tra modulo e interpreti

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.