Calciomercato Milan, occhi su Belotti, Vlahovic e Malen come partner di Ibrahimovic.

Fonte foto: Logo Milan

In attesa di centrare la qualificazione alla prossima UEFA Champions League, il Milan pensa già al mercato e a come rinforzare il reparto d’attacco per la prossima stagione. La dirigenza rossonera vorrebbe regalare a Stefano Pioli un attaccante che si possa sposare bene con Zlatan Ibrahimovic, unico punto fermo dell’attacco rossonero. I nomi sondati da Maldini e Massara sono tre: Dusan Vlahovic, Andrea Belotti e Donyell Malen.

L’attaccante della Fiorentina piace molto al Diavolo e i 15 gol messi a segno in questa stagione hanno fatto salire vertiginosamente  il prezzo del calciatore classe 2000. La società viola non prende in considerazione offerte inferiori a 40 milioni di euro dato che si tratterebbe del secondo miglior marcatore Under 21 nei top 5 campionati europei, secondo solo al fenomeno Haaland. Al momento la cifra è ritenuta troppo elevata per le casse del club di via Aldo Rossi.

Il Milan monitora anche la situazione Andrea Belotti, il quale ha un contratto in scadenza a giugno 2022 e sarebbe pronto a fare il salto di qualità in una grande squadra. L’attaccante granata era già stato vicino al Milan nell’estate 2017 ma poi il duo Fassone-Mirabelli decisero di guardare altrove per la clausola rescissoria di 100 milioni di euro imposta dal Torino per lasciar partire l’attaccante. Ad oggi, il Torino tratterebbe la sua cessione per una cifra vicina ai 30 milioni di euro.

Un altro nome gradito in casa rossonera è quello di Donyell Malen, attaccante del PSV Eindhoven, valutato 30 milioni di euro. Attaccante veloce che ha messo a segno 25 reti in 41 partite, capace di svariare su tutti i ruoli dell’attacco. Il calciatore è gestito da Mino Raiola e pare che i contatti, seppur informali, siano già iniziati viste le diverse trattative che vedono coinvolti l’agente e il Milan.

Fonte: Sky Sport

LEGGI ANCHE: TMW, Diritti TV: Sky fa il punto della situazione su disdette e offerte per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE:Champions League, Pochettino: ” Rispettiamo il Bayern Monaco, ma vogliamo passare il turno”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.