Calciomercato Milan, Maldini vuole De Paul: incrocio di mercato con Donnarumma

Milan Covid-19
Fonte foto: Profilo Twitter Milan

Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe interessato ad acquistare Rodrigo De Paul dall’Udinese per rinforzare il proprio organico in vista della prossima stagione. Il centrocampista argentino ha cambiato recentemente il suo agente, affidandosi a Mino Raiola.

Maldini e Massara sono determinati a guadagnarsi il consenso del giocatore e del suo entourage per convincere anche gli altri assistiti di Raiola a restare a Milanello, su tutti Donnarumma e Romagnoli. Il buon esito dell’operazione dipende dal finale di stagione della squadra di Pioli perché ogni tassello del futuro rossonero è legato al quarto posto in campionato. L’Udinese chiede 40 milioni di euro per lasciar partire il suo numero 10, una cifra insostenibile per il Milan in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE:Serie A, le probabili formazioni di Verona-Spezia, Crotone-Inter e Milan-Benevento

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.