Calciomercato Milan, Maignan prima scelta in caso di addio di Donnarumma

Milan Covid-19
Fonte foto: Profilo Twitter Milan

Il rinnovo di Gigio Donnarumma è ancora una questione aperta in Casa Milan ma, per il momento, non ci sono certezze sul futuro del giovane talento classe 99. La distanza tra la richiesta dell’entourage del giocatore e il club rossonero è ancora molto ampia: il Milan avrebbe offerto 8 milioni di euro, ritenuti troppo pochi da Mino Raiola che ne chiede almeno 12. Nel frattempo, molti club starebbero monitorando la situazione di Donnarumma, in primis il PSG, la Juventus e il Manchester City ma per ora, non ci sono state offerte concrete.

Maldini e Massara non vogliono ritrovarsi a mani vuote e, nel caso di mancato accordo, avrebbero messo gli occhi su Mike Maignan, portiere classe 1995 del Lille, cresciuto nel PSG. Dopo due stagioni al Lille, diventa titolare e viene eletto come miglior portiere della Ligue 1, guadagnandosi un posto nella nazionale di Didier Deschamps. Il Milan lo considera un obiettivo prioritario qualora Donnarumma non accettasse di diventare la futura bandiera del club rossonero. Su Maignan, c’è anche l’interesse del Tottenham di José Mourinho, il quale lo vedrebbe bene come sostituto di Hugo Lloris. Il Lille vorrebbe aprire un’asta tra i due club, partendo da una valutazione di 17-18 milioni di euro per il giovane portiere francese.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

LEGGI ANCHE: MN- Verso Milan-Genoa, Leao favorito per una maglia da titolare. Recuperato Romagnoli

LEGGI ANCHE:Euro 2020, Gravina: “Europei con il pubblico? Dobbiamo avere più coraggio.”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.