Il Milan studia le prossime mosse per rinforzare la rosa di Pioli. I rossoneri starebbero seguendo diverse piste, Berardi non è l’unico nome nella lista della dirigenza. Secondo SportMediaset il club 7 volte Campione d’Europa, starebbe seguendo Marco Asensio del Real Madrid e non solo, il Milan potrebbe provare a portare Paulo Dybala in rossonero.
Calciomercato Milan: i rossoneri tornano su Asensio
Persone vicine al giocatore spagnolo avrebbero riportato il piacere del classe 1996, nel ricevere l’interesse del club rossonero.
L’interesse del Milan è un orgoglio, un futuro a Milano è un’opzione, ci sono anche offerte di un paio di club inglesi tra cui l’Arsenal, siamo pronti a valutare ogni possibilità.
Il Milan già nella scorsa sessione di mercato estiva si era interessata a Marco Asensio, riuscendo a trovare un principio di accordo con i Blancos, sfumato dopo il no del giocatore, per la volontà di mettersi a disposizione di Mister Carlo Ancelotti.
Calciomercato Milan: Dybala può arrivare?
Dybala sarà il re del mercato estivo, essendo un parametro zero. La rassegna stampa di questa mattina, vede il Corriere dello Sport che in prima pagina accosta il talento argentino al Milan. La Joya preferirebbe lasciare l’Italia, ma in Serie A tra Inter e Milan, il 10 bianconero preferirebbe il Milan. Il futuro di Paulo Dybala resta un mistero, che si risolverà solo con il passare delle settimane.