Calciomercato Milan, incontro Donnarumma-tifosi: la ricostruzione

Fonte foto: Sito Ufficiale Milan

Nonostante la vittoria di sabato sera contro il Benevento, nell’ambiente rossonero si sta parlando da molti giorni della situazione che ha coinvolto Gigio Donnarumma. Il portiere del Milan ha avuto un incontro con la delegazione della Curva Sud rossonera a Milanello. Secondo il quotidiano Tuttosport, il confronto tra il portiere e i tifosi è stato molto diretto senza insulti da parte della Curva Sud milanista. Donnarumma ha smentito di non avere nessun accordo con la Juventus e che sarà lui a decidere il suo futuro, ribadendo la sua volontà di restare in rossonero. La Curva Sud ha voluto far capire al giovane portiere quanto sia apprezzato dai tifosi milanisti che lo hanno perdonato dopo la telenovela contrattuale dell’estate 2017.

Domenica ci sarà Juventus-Milan, una partita che vale tutta una stagione e che sarà decisiva per la qualificazione in Champions League dei rossoneri. Nell’incontro, i tifosi della Curva avrebbero chiesto a Donnarumma di non scendere in campo qualora ci fosse stato un accordo tra il portiere e i bianconeri, ricevendo però la smentita del numero 99 rossonero. I supporters vedrebbero bene Donnarumma come futura bandiera rossonera, un nuovo “possibile Totti” pronto a diventare il futuro capitano del Milan. Nessuno ha parlato del suo colloquio con Reina al termine di Lazio-Milan e, dopo 15 minuti di discussione, Gigio è rientrato a Milanello lasciandosi andare ad un pianto liberatorio: segno evidente che il ragazzo si trovi in difficoltà tra le sue scelte di cuore e la volontà del suo agente, Mino Raiola.

Fonte: milannews.it

LEGGI ANCHE:Inter, parla Hakimi: “Sarei tornato al Real, ma hanno fatto scelte diverse. Ora vinco con l’Inter”

LEGGI ANCHE:Superlega: la triste storia di un calcio sempre più economico e meno romantico

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.