Calciomercato Milan, il rinnovo di Donnarumma è ancora in stand by

Fonte foto: Sito Ufficiale Milan

Dopo il rinnovo di Ibrahimovic, il Milan si concentra anche sui contratti di altri giocatori importanti della rosa. Tra questi, il caso più spinoso resta quello del suo portiere, Gigio Donnarumma. Il talento classe 1999 non si è ancora espresso sull’offerta già presentata e sarebbe concentrato sul finale di campionato: vuole capire se il Milan parteciperà alla prossima Champions League prima di rinnovare.

Al momento, la situazione è ancora in stand by perché Raiola non accetta l’offerta proposta dai dirigenti rossoneri ferma a 8 milioni di euro, mentre il procuratore chiede 12 milioni, decisamente troppi per le casse del club. Dai vertici di Casa Milan filtra un cauto ottimismo dato che, per il momento, non è arrivata nessuna offerta concreta al portiere viste le altissime pretese del suo entourage: la volontà di entrambe le parti è quella di aspettare la fine del campionato e trovare un accordo prima che Donnarumma vada agli Europei.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE:Lotta Champions, sei squadre in corsa per tre posti

LEGGI ANCHE:Calciomercato Milan, Ibra rinnova. Ora caccia al suo vice, Champions permettendo

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.