Calciomercato Milan, Giroud: “Non voglio parlare di futuro, il Milan è un’opzione. Ibra? Mi piace»

Fonte foto: Profilo Twitter Chelsea
RICEVI LE ULTIME NEWS

Dopo il rinnovo con il Chelsea, torna a parlare il centravanti francese Olivier Giroud e riapre una pista per il club rossonero.

Dopo giorni intensi in cui si dava per certo il suo arrivo nel club di Via Aldo Rossi, nel pomeriggio è arrivata la conferma del rinnovo di Giroud con il Chelsea. La telenovela non finisce qui, anzi: il francese lascia una pista calda in direzione Milan commentando l’interesse del club per lui.

Le sue dichiarazioni a RMC Sport:

«Complimenti di Ibrahimovic? Mi piace il suo carattere e come si esprime. Fa sempre piacere sentire Zlatan dire queste cose. Lo prendo come una motivazione in più. Non voglio parlare di futuro, il Milan è un’opzione fra altre.»

Nonostante il rinnovo con i blues, l’opzione Milan resta sempre nei pensieri del centravanti come ha dichiarato anche il suo agente.

Leggi anche: Milan-Donnarumma, Marcotti: “Raiola ha bussato alle porte del club per riaprire le trattative di rinnovo”

Fonte: calcionews24.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.