Calciomercato, Milan e Napoli su Amine Harit dello Shalke 04

Fonte foto: Profilo Twitter Milan
RICEVI LE ULTIME NEWS

Il campionato si è concluso e, ovviamente, inizia a farsi pressante il compito di programmare la nuova stagione, quasi alle porte. I nomi più noti sono sempre quelli in grado di accendere l’entusiasmo, ma la bravura di un dirigente viene fuori nel momento della scoperta di un possibile crack del calcio del futuro.

Immersi nell’atmosfera pre-Europei e concentrati sui grandi colpi dell’estate, spesso non teniamo conto degli investimenti meno eclatanti, ma, talvolta, di maggior impatto in termini di qualità e gioco espresso. Questo è il caso dell’acquisto che, nelle ultime ore, sta maggiormente prendendo forma: Milan, Napoli e Villareal sarebbero interessati ad acquisire le prestazioni di Amine Harit, trequartista marocchino in forza allo Shalke 04, retrocesso in 2. Bundesliga. Il calciatore, nonostante l’esito deludente, ha dato prova del suo talento, collezionando ben 31 presenze condite da 2 gol e 6 assist. Il club spagnolo da mesi starebbe cercando l’intesa con il giocatore, ma negli ultimi giorni Maldini si sarebbe fiondato prepotentemente sul calciatore, in ottica, sempre più probabile, dell’addio di Hakan Calhanoglu.

 

Leggi anche: La Dea ha le idee chiare: pronto Lovato se parte Romero

Leggi anche: La maledizione del Ninja non ha fine: Zhang ha detto di no alla buonuscita

Fonte: CalcioInPillole

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.