Calciomercato: Milan e Juve si scambiano Romagnoli e Bernardeschi?

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus

Come riportato da Goal.com, Juventus e Milan potrebbero tornare molto presto a parlare di calciomercato. Le due società infatti starebbero pensando a un clamoroso scambio che vedrebbe coinvolti Federico Bernardeschi e Alessio Romagnoli. Entrambi i giocatori hanno il contratto in scadenza nel 2022 e non hanno vissuto una stagione da protagonisti quest’anno.

I bianconeri sono alla ricerca di un difensore che possa prendere il posto di Giorgio Chiellini e di Leonardo Bonucci, soprattutto in ottica futura. Pioli invece vista la difficoltà dei suoi esterni d’attacco vorrebbe un rinforzo offensivo in grado di garantire assist e gol. Milan che in caso di cessione di Romagnoli dovrà versare alla Roma il 30% della somma ricevuta. Ovviamente il più contento di tutto potrebbe essere Mino Raiola, agente dei due calciatori.

LEGGI ANCHE: Mario Sconcerti: “Conviene all’Inter proseguire con Zhang?” 

Clicca QUI per vedere la sintesi di Milan 2-1 Genoa con il gol decisivo di Alessio Romagnoli.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads