Calciomercato Milan, contatti positivi con Olivier Giroud

Fonte foto: Profilo Twitter Chelsea
RICEVI LE ULTIME NEWS

Il Milan continua a lavorare sul mercato per acquistare un attaccante che possa fare da appoggio a Ibrahimovic e il nome più caldo è sicuramente quello di Olivier Giroud, attaccante del Chelsea che ha recentemente rinnovato con il club londinese. In questi giorni, ci sono stati contatti positivi tra i dirigenti rossoneri e l’entourage del giocatore, arrivando all’accordo per un contratto biennale ma il Milan vorrebbe acquistarlo solo nel caso in cui si liberi a parametro zero.

Le parti stanno lavorando per far uscire il giocatore senza far spendere grosse cifre al Milan, nonostante il rinnovo sancito dall’opzione contrattuale stipulata con il Chelsea. Nello stesso accordo, è prevista la possibilità per Giroud di potersi liberare a costo zero qualora il giocatore lo richiedesse e su questo fa leva il Milan. Filtra ottimismo dagli agenti del giocatore che vorrebbero agevolare i rossoneri nella trattativa.

Fonte: gianlucadimarzio.com

LEGGI ANCHE:Calciomercato Lazio, primo colpo per Sarri: preso Kamenovic

LEGGI ANCHE:Euro 2020, Ventura: “L’Italia ha fatto un percorso importante. La vedo tra le quattro favorite alla vittoria finale”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.