Il Milan, primo in classifica in Serie A e squadra favorita per la corsa scudetto, starebbe già programmando il mercato estivo per migliorare la rosa. I nomi sul taccuino della dirigenza rossonera sono parecchi, ma la priorità ad oggi sembra essere un esterno destro d’attacco, il primo nome è quello di Domenico Berardi.
Calciomercato Milan, l’obiettivo è Berardi: le cifre e i dettagli
Come conferma il Corriere dello Sport, il Milan starebbe preparando l’assalto a Domenico Berardi, giocatore del Sassuolo, nel mirino di diversi club italiani da molteplici stagioni. I rossoneri puntano molto sul 27enne neroverde in vista della prossima stagione e sarebbero disposti a versare nelle casse del Sassuolo 35 milioni di euro.
Calciomercato Milan: l’alternativa a Berardi arriva dal Real Madrid
Secondo quanto riporta Tuttosport, il Milan avrebbe già un’alternativa più economica a Berardi. I rossoneri potrebbero mettere mani in casa Real Madrid, provando a piazzare il colpo Marco Asensio. Nelle ultime ore, il 26enne spagnolo è stato proprio a Milano in compagnia della fidanzata, grazie alle 48 ore concesse da Carlo Ancelotti. Il tecnico dei Blancos, ad oggi gli preferisce Rodrygo. Marco Asensio ha il contratto con i Blancos in scadenza nel 2023 e gli spagnoli in caso di non rinnovo, per evitare di perderlo a zero, proveranno a venderlo in estate. Il fantasista spagnolo a Madrid guadagna circa 5.5 milioni di euro a stagione, ma il Milan potrebbe offrire un ingaggio da 4.5 milioni più eventuali bonus.