Calciomercato Milan, Baiocchini: “Il Milan spera che Donnarumma firmi il contratto da un momento all’altro”

Fonte foto: Sito Ufficiale Milan

Manuele Baiocchini, inviato di Sky Sport, ha riportato le ultime indiscrezioni da Milanello sul rinnovo di Gigio Donnarumma. Il portiere classe 1999 è stato preso di mira sui social per essere andato a salutare l’ex compagno, Pepe Reina, mostrandosi sorridente e voglioso di scherzare dopo la batosta subita contro la Lazio. Una reazione che non è passata inosservata e che ha scatenato l’ira dei tifosi del Milan sui social. Il giornalista di Sky ha sottolineato la posizione del Milan sul rinnovo del suo portiere:

Il rinnovo di Donnarumma è in una fase di stallo. Il Milan ha fatto tre proposte offendo 8 milioni a stagione per due anni, Raiola ne chiede 12 e a due mesi dalla scadenza la situazione è complicatissima. Il Milan spera che Donnarumma si svegli un giorno e firmi il contratto all’improvviso. Sullo sfondo c’è la Juventus che sarebbe interessata al portiere solo in caso di mancato rinnovo, anche perché ha già Szczesny che guadagna 7 milioni all’anno e in tempo di pandemia, è dura offrire cifre troppo alte a più giocatori.”

Fonte: milannews.it

LEGGI ANCHE:Champions League, Neymar: “Puntiamo a vincere la Coppa. Sono felice a Parigi”

LEGGI ANCHE:Panchina Juventus, Bargiggia: “Improbabile che Pirlo rimanga alla Juve. Ci sono due nomi grossi per sostituirlo”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.