Calciomercato Lazio, Lulic: La trattativa con lo Zurigo sembrerebbe aver avuto una brusca frenata

Fonte foto: Logo Lazio
RICEVI LE ULTIME NEWS

Nonostante manchi ancora l’ufficialità di Maurizio Sarri, la Lazio si sta muovendo affinché riesca a consegnare al tecnico toscano una rosa pronta per le sue idee di gioco.

I biancocelesti oltre che guardare al mercato in entrata, devono far attenzione anche a quello in uscita. Uno dei nomi che risulta esserci è quello di Senand Lulic, sul quale si sarebbe mosso lo Zurigo. Stando a quanto riporterebbe pero il Corriere dello Sport, la trattativa per il passaggio del giocatore bosniaco in Svizzera sembrerebbe aver avuto una brusca frenata. Il quotidiano romano spiega che il motivo sarebbe dovuto dai continui cambi della società svizzera, e che il tecnico Rizzo ha lasciato la panchina dello Zurigo in queste ore.

Leggi anche: Milan, Costacurta critica Donnarumma: “Ha fatto un grave errore a lasciare i rossoneri, specialmente nei modi”

Fonte: Calcionews24.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.