Calciomercato Lazio, l’ad del Dortmund su Brandt: “Julian resta con noi”

Borussia Dortmund, il giocatore Julian Brandt
Foto: profilo Twitter Borussia Dortmund

Al centro degli interessi della dirigenza biancoceleste, Julian Brandt avrebbe potuto rappresentare uno dei colpi più ambiziosi di questa campagna acquisti: eppure, quest’estate, il tedesco non lascerà la Germania.

Julian Brandt si allontana sempre di più dalla Lazio: infatti, il centrocampista classe ’96 non lascerà la formazione giallo-nera che, tra l’altro, intende ripartire proprio da lui, dopo una stagione decisamente poco convincente. La tesi secondo cui il calciatore non lascerà la Germania è stata rinforzata dalle parole di Hans-Joachim Watzke, ad del Borussia Dortmund, che, in un’intervista rilasciata alla BILD, ha confermato la permanenza sia del calciatore in questione sia del fuoriclasse norvegese.

Ecco le sue parole:

Per me era chiaro che Julian Brandt sarebbe rimasto qui con noi, così come che Erling Haaland avrebbe giocato qui la prossima stagione. Lo dico anche io ogni giorno. Era chiaro fin dall’inizio che volevamo disputare la stagione con Julian Brandt. Spero che giocherà un buon campionato e che svilupperà ulteriormente il suo potenziale, che è molto grande. Julian è un bravo ragazzo, personalmente mi piace molto anche lui. Se avrà una buona stagione, sarà un bene per tutti i soggetti coinvolti. Arrendersi ora con Julian Brandt non avrebbe avuto alcun senso, anche per noi non è mai stato un problema”.

 

Leggi anche: Milan, Pellegatti chiarisce: “Ecco il punto della situazione su Vlasic e Kaio Jorge”

Leggi anche: Calciomercato Torino, Pjaca: il croato è un nuovo giocatore granata, tramite un prestito con diritto di riscatto”