Calciomercato Lazio, A.A.A. cercasi esterno d’attacco per Sarri, ecco i nomi

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus
RICEVI LE ULTIME NEWS

Con il cambio di modulo di Sarri ora la Lazio è in cerca di un esterno d’attacco: tra i papabili segnati sulla lista di Tare ci sono Orsolini e Bernardeschi

Il cambio di modulo portato da Sarri, ovvero il 4-3-3 che sostituisce il 3-5-2 di Inzaghiana memoria, spingerebbe il club ad apportare alcuni cambiamenti nella rosa attuale, aggiungendo due esterni non presenti nella squadra.

Si parla sia di Insigne che di Ilicic, ma anche di Bernardeschi ed Orsolini. Come riportato da La Repubblica, gli ultimi due sono le candidature più probabili: Bernardeschi è legato al club bianconero fino al 2022 e il ritorno di Allegri potrebbe spingere il giocatore a rimanere nel club, ma in caso di allontanamento la Lazio sarebbe subito pronta ad affondare gli artigli.

Orsolini è seguito anche dal Milan e dal Napoli, ma nel suo caso la difficoltà maggiore e rappresentata dal Bologna che chiede non meno di 20 milioni per liquidarlo.

Fonte: calcionews24.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.