Calciomercato Juventus, Raiola alla Continassa: obiettivi Kean e Pogba

Fonte foto: Logo Juventus

Quando un agente del calibro di Mino Raiola si muove, non passa mai inosservato. Sarà che gestisce una squadra di calciatori da far invidia a qualsiasi squadra europea, ma il noto agente è stato avvistato tra martedì e mercoledì alla Continassa: segno che qualcosa in casa Juve si stia muovendo sul fronte mercato. Molti si stanno chiedendo il motivo della sua visita a Torino perché la sua presenza desta preoccupazioni non indifferenti, aggiunte ad un senso di mistero ed inquietudine. Per quale ragione Raiola ha incontrato la Juventus? i motivi possono essere molteplici.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Mino Raiola avrebbe discusso con la Juventus del futuro dei suoi assistiti, partendo da De Ligt, il difensore più promettente del nostro campionato e non solo, fino a Bernardeschi che avrebbe bisogno di cambiare aria per giocare con più continuità. L’incontro potrebbe essere stato interlocutorio anche sul fronte acquisti perché la dirigenza bianconera starebbe tenendo sotto controllo i mancati rinnovi di Gigio Donnarumma e Alessio Romagnoli, due assistiti proprio dell’agente italo-olandese che non hanno ancora rinnovato con il Milan. Un’altra opzione potrebbe essere la possibilità di rinforzare sia il centrocampo che l’attacco, pianificando con Raiola il ritorno a Torino di Moise Kean, esploso in questa stagione con il PSG e il ritorno sempre più desiderato dai tifosi bianconeri di Paul Pogba.

LEGGI ANCHE:Euro 2020, Tifosi all’Olimpico: 17.500 verranno scelti con un sorteggio

LEGGI ANCHE:Calciomercato Inter, Rodrigo De Paul primo obiettivo per il centrocampo

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.