Calciomercato Juventus: Pellé e Quagliarella i più facili. Occhio alla questione Gomez

Secondo quanto affermato dal Corriere dello Sport l’obiettivo della Juventus sarebbe quello di acquistare un attaccante low cost. Gli obiettivi principali sarebbero Graziano Pellé, svincolatosi dopo l’esperienza allo Shandong Luneng e Fabio Quagliarella, in forza alla Sampdoria. Per il primo si potrebbe chiudere in breve tempo poiché senza contratto e disponibile alla panchina. Per quanto riguarda Quagliarella la situazione è invece più complicata anche se risolvibile, perché l’ex Juve chiederebbe garanzie contrattuali di almeno 18 mesi, nonostante i 38 anni. L’alternativa sarebbe un rinnovo con la Samp e poi il prestito di 6 mesi alla Juventus. Restano dunque ancora valide le opzioni che portano a Pavoletti del Cagliari, nell’operazione che porterebbe Reynolds in Sardegna e Fernando Llorente, che però il Napoli libererebbe solo dopo la Supercoppa proprio contro la Juventus.

Da non scartare infine l’ipotesi legata al Papu Gomez. La Juventus avrebbe offerto all’Atalanta il cartellino di Bernardeschi per arrivare all’argentino. Ma il bianconero non vorrebbe andare a Bergamo. L’affare, scrive il Corriere dello Sport, sarebbe tutt’altro che semplice. Questo quanto riportato da tuttojuve.com.

LEGGI ANCHE: Milan-Juventus, bianconeri partono per Milano

LEGGI ANCHE: Bergomi: “Inter quarta rosa del campionato. Milan? Gli interisti si arrabbieranno”

Foto: profilo Twitter ufficiale Atalanta B.C.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.