Sono arrivate le dichiarazioni da parte dell’allenatore che aprono a possibili scenari riguardo il calciomercato della Juventus. Con il mese di gennaio si è aperta ufficialmente una nuova sessione di mercato e le società sono a lavoro per mettere a segno i primi colpi. Ecco le parole del tecnico che si è soffermato sulla situazione del suo calciatore.
CALCIOMERCATO JUVENTUS: LO STANNO PRENDENDO
La sensazione è che la nuova società della Juventus voglia ringiovanire la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. E’ questo il motivo per il quale saranno sicuramente presi nuovi giocatori che andranno a rifornire la rosa bianconera.
Tra i profili seguiti c’è anche quello di un esterno spagnolo che è stato messo sul mercato. C’è la volontà di Cherubini di portare alla Juventus Fresneda del Valladolid.
CALCIOMERCATO JUVENTUS, FRESNEDA SUL MERCATO
Fresneda è considerato in Spagna un grandissimo talento. Ad appena 18 anni ha già avuto continuità all’interno del Real Valladolid.
L’allenatore del club spagnolo, Pacheta, ha parlato così del destino di Ivan Fresneda:
“Io posso solo dire che Ivan è un ragazzo incredibile: ha 18 anni ma fa delle cose come se ne avesse 30. E’ un talento puro. Penso che andrà via, sarà venduto. Chi lo acquisterà farà un vero affare grazie al suo potenziale”.
“Se fossi un tecnico di un altro club non avrei dubbi, punterei su Fresneda come terzino destro. Ha delle caratteristiche importanti che mi fanno dubitare sulla sua permanenza al Valladolid. Mi piacerebbe tenerlo però sono consapevole della situazione del club che davanti a certe cifre non può dire di no”.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI