Calciomercato Juventus, il Manchester United rivuole Ronaldo: Mendes al lavoro

Fonte foto: Profilo Instagram Juventus

Apparso nervoso e fuori dal gioco nelle ultime uscite, Cristiano Ronaldo è al centro delle voci di mercato che alleggiano in casa bianconera negli ultimi giorni. Dopo un interessamento del Real Madrid smentito dal presidente dei Blancos, Florentino Perez, questa volta sarebbe il Manchester United a bussare alla porta di Fabio Paratici. L’allenatore dei Red Devils, Solskjaer ha commentato così un possibile ritorno di CR7: “Lo rivorrei in squadra.”

Una dichiarazione che potrebbe portare lo United a formulare un’offerta alla Juventus: attualmente Ronaldo ha ancora un anno di contratto a 31 milioni di euro netti a stagione. Secondo La Gazzetta dello Sport, il calciatore non è contento e riflette sul futuro, valutando una squadra che possa garantirgli nuovi stimoli per il suo finale di carriera.

Cristiano Ronaldo tornerebbe a Manchester ma non accetterebbe meno di 20 milioni di euro netti a stagione. Jorge Mendes sarebbe già al lavoro per il suo assistito e la Juventus potrebbe sfruttare questa possibile trattativa per riportare Paul Pogba a Torino.

Fonte: calciomercato.com

LEGGI ANCHE:Milan, Kessie: “Tifo per i rossoneri sin da bambino. Voglio giocare la Champions con questa maglia”

LEGGI ANCHE:Juventus, addio a Nedved e Paratici se cambia il presidente

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.