Calciomercato Juventus, il Barcellona offre Griezmann ai bianconeri

Fonte foto: Profilo Twitter Barcellona
RICEVI LE ULTIME NEWS

Il futuro di Cristiano Ronaldo continua ad essere in dubbio in casa Juventus. Il campione portoghese sarebbe affascinato dal tentare un’esperienza in un altro campionato, tornando al Manchester United oppure andando al PSG in Francia. Il suo agente, Jorge Mendes era a Milano per alcuni meeting di mercato, ma non ha incontrato il club bianconero e questo fa capire che sarà CR7 a decidere il suo futuro.

La partenza di Ronaldo potrebbe smuovere il mercato della Juventus che vede come possibile sostituto Antoine Griezmann, attaccante francese in uscita dal Barcellona. Al momento, le petite diable è stato offerto dai balugina al club di Agnelli perché è infelice e si sente escluso dal progetto catalano. Il Barcellona accetterebbe anche l’opzione del prestito per non far spendere cifre troppo onerose alla Juventus, d’altra parte il club di Laporta riuscirebbe a monetizzare qualche milione di euro senza perdere completamente l’investimento fatto sul giocatore. Infatti, Griezmann è stato pagato 120 milioni di euro dall’Atlético Madrid e oggi vale molto meno, considerando anche l’ingaggio che la Juventus dovrebbe garantirgli: si parla di 18 milioni di euro netti a stagione. Andrea Agnelli e Federico Cherubini stanno monitorando la sua situazione ma al momento hanno altre priorità: il rinnovo del prestito di Morata e l’acquisto di un centrocampista.

Fonte: calciomercato.com

LEGGI ANCHE:Euro 2020, Turchia-Italia: le probabili formazioni

LEGGI ANCHE:UFFICIALE: La Copa America 2021 si giocherà in Brasile, si parte il 13 giugno

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.