Calciomercato Juventus, i bianconeri pensano a Giroud per l’attacco

Fonte foto: Profilo Twitter Chelsea

Il nome di Oliver Giroud è tornato prepotentemente ad alimentare le voci di calciomercato in Italia. In scadenza di contratto con il Chelsea, l’attaccante francese sarebbe stato scelto dalla Juventus per rinforzare l’attacco della prossima stagione. “Ci potrebbe servire”, Andrea Pirlo voleva un rinforzo che potesse dar peso al suo attacco già nel mercato di gennaio, ma nonostante fosse sul punto di lasciare Londra, la trattativa non è andata in porto.

L’interesse dei bianconeri per Giroud risale all’estate 2020 quando era stato bloccato dal Chelsea, usando una clausola unilaterale per il rinnovo del contratto fino a giugno 2021. Questo impedimento ha raffreddato anche l’interesse di altri club italiani, come la Lazio e l’Inter. Infatti, era stato proprio Antonio Conte a chiedere il giocatore a Zhang dopo averlo allenato al Chelsea.

Questa volta i Blues sono disposti a lasciar partire l’attaccante a parametro zero e la Juventus ci starebbe pensando. Al momento, Paratici non avrebbe ancora presentato un’offerta al giocatore, anche perché sta aspettando di capire chi partirà tra Dybala, Morata e Cristiano Ronaldo.

Fonte: calciomercato.com

LEGGI ANCHE:Serie A, Gasperini sulla lotta Champions: “La classifica è corta, ieri avremmo firmato per un pareggio”

LEGGI ANCHE:Superlega: la triste storia di un calcio sempre più economico e meno romantico

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.