Calciomercato Juventus, Dybala il più cercato dagli sponsor dopo Ronaldo. Ma il rinnovo?

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus

Nonostante una stagione difficile, Paulo Dybala ha siglato un accordo di sponsorizzazione con Skrill, marchio che ha come suo ambasciatore anche l’ex numero 10 bianconero, Alessandro Del Piero. L’ad del noto marchio ha confermato: “Siamo un brand di carattere internazionale. Abbiamo scelto Dybala come nostro testimonial perché è seguitissimo in Italia. in America Latina e in Asia. Nel 2020 è stato uno dei giocatori ad aver avuto più interazioni su Instagram.”

Questo accordo dimostra che, nonostante le poche presenze raccolte quest’anno con la Juventus, Dybala sia ancora molto ricercato e appetibile per gli sponsor, rimanendo secondo solo a Cristiano Ronaldo. Insieme al fenomeno portoghese, infatti, rimane nella top 10 degli atleti più influenti a livello di marketing nel mondo.

Le notizie meno confortanti arrivano sul fronte del mercato. Il contratto del fantasista argentino non è stato ancora rinnovato, e la situazione è in fase di stallo: la Juventus ha fatto la propria offerta al giocatore, ma Dybala vorrebbe alzare la posta in gioco, arrivando a guadagnare 12 milioni di euro a stagione. Al momento, l’accordo tra le parti sembra essere lontano e si potrebbe ipotizzare una sua cessione quest’estate pur di non perderlo a parametro zero a giugno 2022.

Fonte: calciomercato.com

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Aguero tra Juventus e Barcellona. Il Papu: “Giocherà ancora ad alti livelli”

LEGGI ANCHE:Serie A, De Zerbi: ” La Fiorentina ha grandissima qualità. Ottavo posto? Il massimo raggiungibile”

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads