Calciomercato Juventus, Cessione Demiral per Cristian Romero

Fonte foto: Profilo Twitter Merih Demiral

La vecchia signora si prepara ad una dolorosa cessione: Merih Demiral potrebbe diventare la vittima sacrificale delle plusvalenze e rimpiazzato da Cristian Romero. La cessione del turco risulta una mossa dolorosa soprattutto in termini monetari, infatti la Juventus spera di incassare tra i 30 e 40 milioni con una possibile plusvalenza. Sul giocatore ci sono diverse squadre tra cui Liverpool, Tottenham e City, anche se Atlético Madrid e Real Madrid sono le due piste più quotate.

EVERTON E UNITED – Tra le strade seguite per la sua cessione, la Juventus valuta l’Everton di Carlo Ancelotti, che considera il turco un elemento valido e che potrebbe arrivare ad offrire 30 milioni di euro. In questo caso però, la Juventus avrebbe una contromossa da offrire, ovvero uno scambio alla pari con Moise Kean. Altra strada percorribile porta al Manchester, che segue con interesse il turco e pronti a spendere più dell’Everton, dai 35 ai 40 milioni di euro.

Ad ogni modo, la Juventus valuterà tutte le opzioni di cessione dopo gli europei, un livello di prestazione di Demiral in questa competizione potrebbe alzare la sua valutazione ed incassare una cifra più sostanziosa.

Fonte: tuttojuve.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.