Calciomercato Juventus, cercasi centrocampista: tutto su Locatelli

Fonte foto: Sito ufficiale Sassuolo
RICEVI LE ULTIME NEWS

Massimiliano Allegri è già al lavoro per rinforzare la Juventus in vista della prossima stagione. Il primo obiettivo sarà trovare un centrocampista che possa dettare i tempi di gioco e che sia duttile: un tuttocampista con forza fisica, tecnica e senso tattico. Il nome del centrocampista che incarna queste caratteristiche è quello di Manuel Locatelli.

Il centrocampista del Sassuolo ha disputato una stagione di alto livello sia per prestazioni che per statistiche: 65% dei contrasti vinti, 4,6 palloni intercettati a partita e un’alta media di passaggi riusciti. 23 anni d’età e un ingaggio più che abbordabile: la Juventus vede in Locatelli un vero colpo di mercato, già opzionato lo scorso ottobre quando gli vennero chiesti 35 milioni di euro dal Sassuolo, provando ad acquistarlo con la stessa formula usata con Chiesa. Il club neroverde non accettò la proposta e Locatelli restò al Sassuolo, giocando da protagonista. Ora il suo cartellino parte almeno da 40 milioni di euro e l’Europeo farà crescere ulteriormente il suo valore. Al momento, il centrocampista della Nazionale ha tante pretendenti, non solo in Italia, ma la Juventus farà di tutto per consegnarlo ad Allegri per l’inizio del ritiro.

Fonte: tuttosport

LEGGI ANCHE:Juventus, il J-Medical farà da Hub vaccinale

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.